• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli e casse piccoli per impianto 2.1

-Il Yamaha e' piu' adatto in audio-video, il Denon in stereofonia(questo confrontando due prodotti di tipologia analoga quindi entrambi 5.1...) ma data la differenza di prezzo opterei per il Yamaha anche perche' se ti basta il 2.1 il Denon sarebbe una spesa in piu' non indifferente da affrontare, in linea di massima considera che quasi tutti i prod..........[CUT]

;)
Bhe sui diffusori sono quasi convinto dei paradigm millennia... poi però mi mancherebbe il sub.... e qui è tutta un'altra storia...
mi piace (dico esteticamente) il Monitor Audio Apex AW12 (usato, 700€) ma non vorrei fosse sproporzionato con il resto dell'impianto...

....aggiungo domanda.... considerando che con il denon mi rimarrebbe uno spazio utile di 3,6 cm tra il retro dell'ampli e il muro... sarebbero sufficienti per metterci i cavi (che poi andranno ad infilarsi in un buco/passacavi) fatto sotto la mensola?

Ultima modifica: