Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
blackwind ha detto:grazie silent scream
ho provato l'ampli NAD C320 BEE con i diffussori Tannoy ...
2112luca ha detto:PS probabilmente l'accoppiata Tannoy, Nad non è delle migliori, ho sentito suonare le Tannoy con un impatto devastante con un' integrato kenwood ad edizione limitata di soli 10 pezzi, e mi hanno spettinato, quando avevo i capelli![]()
Per fare un po di chiarezza, l'integrato Kenwwod non ricordo il nome ma ricordo solo che erano delle tirature limitatissime di cd e integrato, ma per quanto riguarda le Tannoy erano i coni delle Kingdom da 15", montati su un progetto a tromba interna, quindi parliamo della serie Prestige, abbiamo ascoltato un live dei Toto e guarda caso proprio un'assolo di batteria e sembrava di avere in casa Simon Phillips in persona che percuoteva le pelli.alfiere ha detto:un po vaga come considerazione visto il numero di modelli di entrambe le marche;cmq io crdo più che altro siano òe tannoy ad essere un po troppo morbide per il rock,come del resto anche le sonus faber
blackwind ha detto:per antonio leone: grintose intendono che devono pestare un po', devono essere un po' taglienti, decise, quando entrano con il basso, devi sentire l'impatto...