Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blackwind ha detto:grazie silent scream
ho provato l'ampli NAD C320 BEE con i diffussori Tannoy ...
2112luca ha detto:PS probabilmente l'accoppiata Tannoy, Nad non è delle migliori, ho sentito suonare le Tannoy con un impatto devastante con un' integrato kenwood ad edizione limitata di soli 10 pezzi, e mi hanno spettinato, quando avevo i capelli![]()
Per fare un po di chiarezza, l'integrato Kenwwod non ricordo il nome ma ricordo solo che erano delle tirature limitatissime di cd e integrato, ma per quanto riguarda le Tannoy erano i coni delle Kingdom da 15", montati su un progetto a tromba interna, quindi parliamo della serie Prestige, abbiamo ascoltato un live dei Toto e guarda caso proprio un'assolo di batteria e sembrava di avere in casa Simon Phillips in persona che percuoteva le pelli.alfiere ha detto:un po vaga come considerazione visto il numero di modelli di entrambe le marche;cmq io crdo più che altro siano òe tannoy ad essere un po troppo morbide per il rock,come del resto anche le sonus faber
blackwind ha detto:per antonio leone: grintose intendono che devono pestare un po', devono essere un po' taglienti, decise, quando entrano con il basso, devi sentire l'impatto...