Thom_Yorke
New member
il centrale è un po' caro... lo prenderei al 40% del prezzo. se vuoi rispondi via m.p.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Thom_Yorke ha scritto:
allora... ho fatto un viaggetto di 150km per raggiungere un negozio specializzato e ho avuto modo di ascoltare le MS: favolose!!! ho ascoltato 906+905+902+907. Ho richiesto anche le 904, ma il negoziante ha detto che, seppur esse fossero disponibili (non ascoltabili, però), non erano consigliate per un impianto a/v in quanto la "corposità" del suono da me udito era in gran parte merito del secondo woofer delle 906. Secondo voi è vero, o posso raggiungere gli stessi risultati anche con le 904 + un buon sub?
P.S. il negoziante non mi sembrava il massimo della competenza, i nomi dei modelli li conoscevo meglio io![]()
![]()
![]()
Thom_Yorke ha scritto:
mi sa allora che comprerò le 906. grazie per le risposte.
jackiron ha scritto:
vedere un film come star wars senza sub è come guidare una macchina senza volante....![]()