• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli + diffusori da pavimento

Non voglio approfittare della tua (vostra) disponibilità ma in base a cosa mi consigli il Denon? Per la qualità o perché è un prodotto che conosci personalmente? Pensi che sia importante anche l'abbinamento con le casse? Penso di essere indirizzato sulle Indiana Line Tesi 540....

Ho detto quasi! :)
Quando sono attratto da una cosa è difficile togliermela dalla testa del tutto!
Non essendo esperto e avendo tutto da imparare sull'argomento quello che per molti di voi è ovvio per vari motivi per me non lo è...

Ciao a tutti.
Ho acquistato usato da un amico di una amico un Denon 520AE (come da voi consigliato) che praticamente non ho ancora ascoltato perchè ero via per lavoro. Ora lo stesso mi propone di darglielo indietro scambiandolo col suo Harman Kardon 980 perchè alla moglie non piace esteticamente. Purtroppo non ho tempo di ascoltarli ma dovrei prendere una decisione nelle prossime ore perchè domani riparto, cosa mi consigliate?