Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAX6102 ha detto:PROVA A VALUTARE ONKYO674 CHE HA ANCHE LUI HDMI
IL MODELLO L'HO COMPRATO PROPRIO IERI SERA APPENA RIESCO A MONTARLO TI POTRO DIRE QUALCHECOSA,SICURAMENTE IL DENON FORSE E' QUALITATIVAMENTE MIGLIORE,IL PREZZO CHE L'HO PAGATO IO E' EURO 750 CIAO
Esatto.kaljeppo ha detto:P.s. Max, se puoi edita il messaggio perchè scrivere in maiuscolo sul forum vuol dire gridare ed i moderatori potrebbero arrabbiarsi...![]()
2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;
Marantz SR 5001 potrebbe essere un'alternativaDrake64 ha detto:Ciao a tutti,
vorrei acquistare un denon 2307, ma è un po' oltre il mio budget. vale la pena lo sforzo o esistono valide alternative? Da tener presente che avrei bisogno (sopratutto per il futuro) delle porte hdmi.
Grazie in anticipo.
Io qualche mese fa ho preso, fidandomi ciecamente di sommersbi, il velodyne cht-12r e subito ho notato quanto fosse buono.Sul forum poi si dice che velodyne come sub sia superiore a b&w, ma io ho il 600 e mi trovo benissimo.