• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ampli da abbinare a b&w

steve_guitar

Active member
ciao a tutti, ho un kit b&w composto da 683 - htm61. adesso ho un onkyo 906 che ha dei problemi e vorrei cambiarlo. cosa mi consigliate? utilizzo film 60% - musica 40%
grazie

Rotel.
Ma anche adcom e harman kardon, meglio grossarelli.
Cos'ha l'onkyone che non va? Dovrebbe farcela a tirare la carretta...

eccome se ce la fa: gran bella macchina. però è datato e vorrei alcune funzioni fighe che hanno i nuovi. inoltre quando salta la corrente perde tutte le impostazioni.
pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900

Ciao! Quale serie delle b&w? S2? Io con marantz mi trovo molto bene. Se tornassi indietro per questi diffusori riprenderei marantz altre e 600 volte. Certo dipende anche dal budget... tu quanto vuoi spendere?

pensavo di rimanere su onkyo e prendere il nuovo rz900
E faresti bene!
Escludendo gli attuali top di gamma da oltre 2000 Euro di listino, il nuovo RZ900 sarebbe molto probabilmente l'unico a non farti rimpiangere la sezione finale del vecchio 906 (oltre a suonare meglio di quest'ultimo grazie ad una sezione di preamplificazione completamente riprogettata), senza considerare il fatto poi che all'Estero (Francia soprattutto, dove sta andando letteralmente a ruba) viene proposto a prezzi ormai molto allettanti.

Ultima modifica: