Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fandango ha scritto:
tra i 1000 e i 3000 c'è il mare...
Bodyweb ha scritto:
I finali che ho sono "di avanzo" e li vendo a parte uno che tengo per il sub.
Quello che cerco è un buon Amplificatore Integrato HT con prezzo che vari dai 1000 ai 3000 euro circa.
giapao ha scritto:
a occhio con l'integrato peggioreresti la qualita'... non hai pensato a un pre-decoder? io sto' cercando di fare esattamente il contrario tuo...
ciao
Gianni
Serghej ha scritto:
soprattutto se ti interessa anche la qualità in semplice stereofonia, potrebbe essere di prendere un ampli ht più economico e un pre stereo di qualità. Usi il pre/finale stereo per ascolto di cd, e in uso HT lo usi per amplificare i canali frontali. Secondo me a parità di spesa la qualità musicale ne guadagna parecchio.
Ciao
giapao ha scritto:
... se rimanessi della tua precedente idea... i finali te li compro io... eh eh eh!