• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ampli compatto

eagle1967

New member
Vorrei sottoporre agli esperti ed amatori del forum ( veramente tanti. Complimenti!:p ) un mio particolare problema.

Sono alla ricerca di un impianto da "inserire" nel mobile del Salone ( una parete attrezzata/libreria dove è presente anche il TV). Per motivi di dimensione che non riporto per non annoiarvi, mi vedo costretto ad escludere i classici Ampli in quanto superiori alla larghezza massima di 39/40 cm ) della "nicchia" dove vorrei inserire il suddetto.
Sopra al TV avrei maggior spazio, ma poi non saprei dove mettere un eventuale altoparlante centrale....( ampli + cassa non c'entrano in altezza:mad:)
Considerate anche che l'utilizzo sarà principalmente Musicale ma con frequenti utilizzi HT. Ovviamente vorrei che leggesse CD, DVD , MP3, Divx...
Ammetto che non sono un grande intenditore, ma i prodotti in cui mi sono imbattuto fino ad oggi, non avevano tutti i requisiti . Precisamente ho visto :
TEAC H550 ( su Internet . Molto bello è con Casse anteriori più grandi ed ottime credo per la musica ma mi sembra che non supporti il Divx);
TEAC DRH300 ( Legge tutto ma ha solo Due Canali. In caso di Film ??).
Sony MHC-WZ8D ( Mi sembra ottimo ma non sono certo sul Divx.)

Forse non è il massimo per dei puristi, ma, o mi devo adattare o devo cambiare mobile ( con moglie annessa però visto che è il suo orgoglio :p )
GRAZIE