Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pupazzo ha scritto:
ciao sasadf...mi vado a informare su questo soundsdtream.Lo producono attualmente o è solo usato?
Mi hanno consigliato anche questi:
protos,
Helix B2,
sinfoni (un pò scarso sulle medie)
orion cs200.4
phoenix gold t 250.2
celestra ra 275
sasadf ha scritto:
Oppure un bel Soundstream Ega.....
Coi Van Gogh o coi Tarantula andresti molto più su a meno che non sappia prendere negli Usa, allora puoi arrivare anche ad uno splendido Tarantula....![]()
Tutto il resto è Fuffa....(concedo l'onore delle armi solo ai PG, quelli bianchi....zapco no, genesis ammetto di nn averli mai ascoltati)
walk on
sasadf
Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa'
chiamami nostalgico, ma io un bell'H/K di qualche annetto fa me lo ricomprerei, stessa cosa dicasi per uno Zapco.
Pupazzo dai un'occhiata al mercatino
pupazzo ha scritto:
no phonocar no!!![]()
Senti sasadf un van gogh lo vedresti bene su un fa?ai medio alti come va?
Gianni Wurzburger ha scritto:
Pupazzo
ti garantisco, e ci metto la mia faccia con tanto di nome e cognome, pronto ad essere smentito da chiunque con i fatti e non con le chiacchiere pero', che mai come adesso concordo con Sasa' .
Phonocar, benche' snobbato da molti e' un marchio onestissimo e come gia' detto da Sasa' non suona male.
In occasione di una gara, mi trovai a giudicare un'auto con un ampli multicanale Phonocar con tanto di xover attivo.
E' mia abitudine quando ascolto le auto, di non guardare la scheda tecnica. A me interessa valutare come suona un'auto non cosa c'e' installato .
L'installatore , viste le altre auto, per impietosirmi probabilmente, mi disse che l'auto era tutta Phonocar, ancora non aveva visto la mia scheda.
sasadf ha scritto:
Phonocar non è il massimo, ma nn è nemmeno malaccio come pensi, anzi....
Next time che vengo a Roma ti contatto e ti faccio ascoltare(mandami i tuoi estremi in pvt).
Il van Gogh? Era la mia prima alternativa al Tarantula: innanzitutto è elegantissimo come Chiassis , sobrio e di impatto.
Per la qualità audio: è l'ultimo progetto in ordine temporale, ed è studiato per arrivare agli estremi in modo molto netto, tenendo il registro medio non sottotono, ma con attenzione soprattutto agli estremi.
Io l'ho ascoltato e mi è piaciuto da matti: non è analitico ed apertissimo come il Tarantula, ma è il migliore dopo il Tarantula.
Se prendi poi il solo stereofonico(io ho sentito il 5ch, quello che mi interessava), andrà sicuramente Moooooolto meglio....(migliore separazione e maggiore potenza).
Adesso ti faccio un bel regalino, va.....
http://www.soundstream.com/sub/IMAGES/MAGAZINE/rev_ItalyvgAD2.pdf
leggi qua e ti verrà sicuramente voglia di fare l'acquisto....
ah!! se ti va e non sai dove trovarlo, Walter ha la serie completa EGAe Van Gogh in negozio; vedo di farti avere un buon prezzo: sulla qualità dell'installatore hai già visto la mia punto 2004, vedrai stasera la 2005 e fugheranno tutti i dubbi...
walk on
sasadf