Ampli Aeron ..

davide2007

New member
Ciao,
ieri ho preso un ampli Aeron,un po' per curiosità' e un po' perché' ero in attesa di un Cambridge V1MK3 usato e vedi mai...Non l'avessi mai fatto ! :cry:
Riportato subito stamattina !!! Scandaloso. Manopole e tasti di infima qualità' ,sensibilità' volume inesistente, telecomando che sembra un giocattolo.Per fortuna oggi mi e' arrivato il Cambridge..tutta un'altra storia..
 
Me lo consigliavano 4 anni fa, infatti poi è sparito ...:rolleyes: mi dissuasero proprio le manopole
dicevano che suonavano bene : come suona ?
 
a beh allora m'è andata bene, vatti a fidare nel nego sotto casa :p
stavo per prendere il 50 W, ma come suona? : brillante, secco, bassoso, ecc ...?
a2.jpg

http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori/aeron-a2/aeron-a2.htm
 
Ultima modifica:
uguale al mio solo nero. Si presenta bene, ma e' solo apparenza. Il suono e'...rumore. Senza timbrica,senza un minimo di personalità'..nulla ,solo rumore. Bassi esagerati, dettagli inesistenti ,voce..boooh.Ti dico solo che il mio sinto Harman Kardon AV151 suonava da Dio in confronto.
Anch'io mi sono fidato del negoziante vicino a me. Vatti a fidare !!
Ora ho messo in vendita il sinto e mi sto godendo alla grande il Cambridge..'na favola ! ;) Mai più'.
 
Proprio vero...i gusti son gusti, infatti gli ampli aeron hanno generalmente delle ottime recensioni da parte degli utilizzatori. Ho avuto l'A2, l'A4 e ora l'ibrido A160, confrontati con altri della stessa fascia di prezzo sono sempre risultati alla pari se non migliori. Per quella che è la mia esperienza con gli ampli aeron direi che quello che produceva rumore invece che suono fosse senza dubbio difettoso.
 
Io ho da diversi anni l'ampli in firma e mi trovo benone. A livello costruttivo, seppur non elegantissimo, è davvero solido e ben fatto.
 
probabile ...pero' sulla qualità' dei materiali rimango dell'idea che e' mooolto scarsa.


Proprio vero...i gusti son gusti, infatti gli ampli aeron hanno generalmente delle ottime recensioni da parte degli utilizzatori. Ho avuto l'A2, l'A4 e ora l'ibrido A160, confrontati con altri della stessa fascia di prezzo sono sempre risultati alla pari se non migliori. Per quella che è la mia esperienza con gli ampli aeron direi che quello che p..........[CUT]
 
Tra l'altro anche a livello costruttivo mi sembrano fatti bene, sono pesanti e i regolatori del volume non sono peggiori di altri marchi più blasonati. Poi ovvio che non si parla di prodotti di livello altissimo.
 
Per carità ..e solo uno sfogo personale .Null'altro . Io ho scritto quello che ho testato ,nulla vieta che quello che ho provato fosse sballato.Succede . Non era la mia giornata, che vi devo dire..Sto "sereno" ,... ascoltando il mio Cambridge..ahahah.
 
Top