• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ampli 2ch per Heresy

bhe io faccio l'operaio e di questi tempi e tutto grasso che cola.....

Basterebbe prendere un vtl it85 spende gli stessi soldi e suona un pelino meglio......

io ho un puccini 70 rev.2 con le heresy ma non ne sono del tutto soddisfatto; per tirare fuori un pelino di bassi in più meglio qualcosa di più potente: già un verdi 100 lo vedrei meglio, per restare in casa AA, altrimenti un buon valvolare con almeno 30-35 W in classe A o un ibrido, ad esempio il citato Unison Research Unico, magari il modello nuovo (80 W classe A dinamica), giusto per rimanere nel budget....(credo che quello sarà il mio prossimo acquisto....:))

Ma i Sudgen dove si possono ascoltare?
Purtroppo non hanno una distribuzione capillare, io da amante del marchio ti direi di prenderlo a scatola chiusa, comunque lo rivendi facile, macchina molto richiesta l'A21se, se hai più soldi da spendere prendi il Masterclass ancora più raffinato, con maggiori capacità di pilotaggio, ma i gusti son gusti e ognuno deve decidere da solo.