• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Amministratori,aiutate.....

ros99

New member
...l'amico Fauntleroy ad entrare nel forum per favore.Ieri ,sentendoci telefonicamente, mi ha detto che lui risulta registrato,ma non gli é permesso inviare messaggi e quindi partecipare al forum.
Fauntleroy é un personaggio di spicco ed un amico ed é un vero peccato che non possa dire la sua...:(
Certo di un vostro immediato riscontro ,vi ringrazio.
Ciao
Rosario

Emidio l'email te l'avevo inviata io giorni fa ma non hai risposto.

Era allegata ad un mio messaggio.

Problemi con la posta?

Qui al CES e' un problema riuscirsi ad accaparrare un PC. Mettiamoci in conto la lentezza ed i problemi del server di Tin e potrai capire le difficolta'... :(:(:(

Anyway credo di aver risolto tutto ;)

thanks per la segnalazione

Emidio

Strano !

Quando sono al CESS io non ho mai problemi a connettermi...
sarà grazie alla tastiera RF che prende anche attraverso i muri :D