• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amici di avforum musicisti

Guido310 ha scritto:
Era il modello Ultramatch pro, convertitore AD/DA 96/24 e sample rate converter, un gran bell'apparecchio, per il costo che ha fa egregiamente il suo dovere, piu' da studio di registrazione che da Hifi, comunque accoppiato anche a lettori cd blasonati (l'ho sentito connesso a un Primare e al mio denon 1400) ne migliorava la qualita', facendo anche da oversampling-ricampionatore.
Un passo indietro rispetto ai convertitore del Rotel 1098...
Ma come hai letto quella che prima era una sala prove-piccolo studio home recording si e' trasformata in sala prettamente HT
Ciao

thanx!;)

Bellissima la sala!:cool:

Se non lo conoscete gia',guardate qui:www.merula.com;e' il negozio di strumenti musicali di riferimento per il nord,con i migliori prezzi in assoluto(guardate le Genelec),visto che molti di noi attingono dall'audio professionale per l'H.T.
Riguardo alla fantastica sala di MDL,mi chiedevo se non conveniva assemblare un impianto audio con casse attive di provenienza professionale. Una Domenica mattina ho provato a guardare "RONIN" con il notebook in semplice stereo collegato al mio impianto che uso per andare a suonare(n.4 satelliti Montarbo 210A e n.2 sub Montarbo 118 SA tot.2200W.RMS mixer digitale Yamaha 01V).Impressionante!!Non sono riuscito ad andare oltre un terzo del volume con tutta la casa che vibrava(garage seminterrato dove provavo l'impianto,due piani + mansarda)con un suono estremamente cinematografico.Se avessi un locale da dedicare a saletta h.t. e non la mia living room ,seguirei quella strada.
Saluti a tutti.
Rosario.

Mi aggiungo pure io alla lista dei musicisti......suono basso e chitarra...che dire...h.t. e musica sono le mie passioni..solo che sono deleteree x i soldi......ah mi devo liberare di una cassa 4x12 x chitarra mesa boogie..........se a qualcuno può interessare..... :)