• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[Amburgo] Logitech Squeezebox Touch + Kingrex T20U + Klipsch RB 51

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Speedy

New member
Messaggi
533
Ciao a tutti, vendo il seguente impianto stereo causa rinnovo locale:

Sorgente: Logitech Squeezebox Touch - In garanzia fino a Giugno 2012

Ampli: Kingrex T20U (modello con ingressi RCA e/o connettore USB con convertitore D/A incluso) - In garanzia fino a luglio 2012

Casse: Klipsch RB 51 finiruara nere (sono casse ad alta efficienza per fare il pari con il kingrex) - In garanzia fino a Giugno 2012

Cavi: Oehlbach 2x2.5 mm - 2 metri con bananine hi-grade Oehlbach lato ampli

Tutto in ottimo stato, con garanzie non ancora scadute (eccezione fatta per i cavi) e con confezioni originali e tutti gli accessori. I dettagli li trovate on-line!

I prodotti sono ad Amburgo e da qui vengono spediti: tutto ha la garanzia tedesca/internazionale.

Perfetto come secondo impianto, come amplificazione per PC o come impianto d afesta in cantina :D

Prezzo del tutto solo 625 Euro + Spedizione con corriere (25 Euro circa per pacco assicurato fino a 500 Euro e tracciabile on-line). Per maggiori info, contattatemi in PM.
Ciao e Buon Natale e feste a tutti,
Marco

PS questa è un'asta privata e se guardate le mie vecchie aste potete anche chiedere agli acquirenti di allora un feedback. Non c'è garanzia se non quella dovuto alla presenza dello scontrino, ne diritto di restituzione. Tanto per mettere la cose in chiaro.

EDIT: Al momento non ho intenzione di vendere lo squeezebox separatamente perché l´impianto perderebbe senso senza sorgente da che il pc e´troppo distante per attaccare l´usb. Qualora dovessi cambiare idea o se si accoppiasse qualcuno interessato al solo ampli, lo scriverò´sul primo post. Sarei curioso di sapere perché´tutti volete lo squeezebox e nessuno l´ampli :confuse:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, scusate a tutti per non aver risposto ma ero in ferie!

Posso separare l'impianto in due blocchi per minizzare le spese di spedizione:


Sorgente + Ampli = 440 Euro + ss
Casse = 200 Euro + ss

Ciao, M
 
Ciao a tutti, si puo´chiudere perche´smembro le offerte mettendo i prodotti negli altri canali. Tanto per evitare PM sin da subito, mettero´in vendita la squeezebox non appena avro´venduto il resto.
Ciao a tutti,
Marco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top