• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ambilight e problemi di scarsa qualità

askatasuna

New member
Leggo sul manuale del 9531 che non bisogna tenere luci al neon vicino allo skermo altrimenti si abbassa la qualità delle immagini

Ma allora l'ambilight? :eek:

@ askatasuna

quando ti deciderai ad acquistare questo tv LCD ? ;-) ;-) ;-)
tanto la tv LCD perfetta non esiste.... sti philips giá costano un boato...meglio nn fare domande !

Cova ci Gatta.....

:D Domandina.... birichina.....:D
Ma non sara che dietro l' indecisissimo askatasuna si nasconda un "agitatore" che fa' tutte queste domande per mantenere piu' vivo questo forum ;) ;)
I suoi post sono talmente tanti che a me a quest'ora mi era venuta voglia di comprarmene 10 di LCD altro che uno.....:D
Ciao

ma si che ha recepito.....
l'unica cosa é che si sta ostinando a dover fare per forza l'acquisto del secolo....ossia un LCD che:
- si veda alla grande con qualsiasi fonte
- che abbia effetto scia totalmente assente
- che funzioni in HD in maniera egreggia
- che si possa mappare 1:1 senza problema con qualunque fonte
- che abbia un parco connessioni completo
- che abbia il livello bianco/nero ottimale
- che abbia il PIP (picture in picture. su alcuni samsung tipo quello di un mio amico nn funziona con l'HDMI)
- che abbia un DNIe disattivabile (orrore dei samsung)
- con DTT integrato che funziona con schede prepagate (praticamente impossibile)
- etc...etc...

tutto questo a mio avviso non é possibile....
ma é possibile trovare un ottimo compromesso e che copra piu o meno tutte le caratteristiche chi piu e chi meno....il mio toshiba per esempio le copre tutte (alcune piu, alcune meno...molto quelle piú peró :-))))) )
;-)

Ultima modifica:
ora come ora voglio il 26PF9531 PHILIPS ma non si trova

se poi mentre attendo trovo qlc di piu economico ma buono... chi lo sa :O