• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon UK & Blu-Ray

Se sia più veloce non lo so (immagino di sì...), ma so per certo che costa un disastro in più ( :eek: )...una volta l'avevo selezionato, stufo di tempi d'attesa settimanali e disposto a pagare un po' di più per ricevere prima i BD, poi sono subito tornato sui miei passi quando ho visto quanto costava... :cry:

ma voi avete la carta amozon?Perchè se io faccio l'ordine con postepay al momento del pagamento mi è successo che invece di pagare 57 dollari lo pagavo 88.......

arrivati oggi da amazon.uk sia Baraka che Gran Torino. Entrambi con cellophane, ma per G.T. il package era originale (aveva lo sticker della copia digitale compresa, ed aveva la striscietta che facilita l'apertura del cellophane col marchio blueray scritto in miniatura) mentre per Baraka la confezione sembrava reincellofanata successivamente.
Nessun problema per entrambi, li avevo ordinati Venerdì scorso: una settimana esatta per arrivare.

Scusate, ma il discorso fascetta con scritte blu ray in piccolo per facilitarne l'apertura, deve essere presente su TUTTI I BLU RAY oppure ci sono case che non la applicano? perchè io ad esempio ho Blade runner e la cosa presi da Blockbuster che non ce l'hanno...cos'è me li hanno ri-sigillati?? :mad:

No ogni casa di produzione adotta un impacchettamento diverso, alcuni con fascetta per facilitare l'apertura altri senza. Ma non ho capito perché vi state facendo tanti problemi, i BD che si acquistano online sui siti UK sono tutti perfetti ed originali anche nei rarissimi casi in cui non sono impacchettati. Possego circa 400 BD dei quali la metà acquistati online in UK.

audio in italiano

scusate, sono nuovo del forum, perdonate la mia ignoranza, ma tutti i bd che si acquistano su amazon hanno la traccia in italiano ? so che c'è una lista aggiornata dei titoli sul forum ma vorrei avere la certezza da voi che li comprate normalmente, grazie

fortunatamente non sono cosi' fiscale.
io li ho sempre ricevuti con celophane fortunatamente.
ma è anche vero che nell'ordine c'è scritto se il prodotto è NEW o USED.
è anche vero che non c'è alcuna garanzia che quello new celophanato "normale" sia davvero nuovo. magari e ricelophanato.
ma è anche vero che i BR sono perfetti.
io non li pago più di 12euro complessivamente e ho preso in 2-3 mesi 11 BR.
a questo prezzo, IO, non guardo in faccia nessuno e non sto a puntualizzare se c'è o meno la fascetta sul celophane.
mi fido dell'altrui persona/sito/società sino al giorno in cui avrò la certezza che mi sta perculando. allora e solo allora il mio giudizio cambierà. ma sino ad allora, avere BR perfetti a 12euro e solo un ottimo affare, ed aggiungo nel giro di 10gg massimo. ma per fortuna abito a milano. magari nei paesini diventa + complicato. ma puntualizzo che TUTTO dipende dalle poste italiane e non dai vari siti.

Mi sono finalmente arrivati i 5 blu-ray da Amazon.uk, con la 2^ spedizione. I titoli erano tutti sigillati, solo che il cartone esterno era praticamente aperto da un lato, con i bd in bella mostra....misteri delle poste italiane...
Comunque devo ritenermi fortunato che non abbiano fregato anche questi;)

....niente da fare, spedizione stimata per il 2 luglio.........."rispedita" il 17 luglio!!!!:cry:

Spero che questa volta arrivi in tempo (27 luglio)!!!

Volevo far notare una cosa, in automatico alla fine dell'ordine, quando si deve dare l'ok finale, ti mette il prezzo in €.... se clikkate per vedere il cambio, noterete che è a sfovore nostro, insomma non è quello effettivo dei mercati.... nel senso che Amazon cambia la £ con € a 1,20xxx mentre il cambio attuale è di 1,16xxx .... se invece fato slo switch e pagate in £ vedrete poi che vi arriverà il pagamento in £ però poi lo pagate correttamente al cambio del giorno.
Per esempio a me che ho gli avvisi via sms per acquisto fatto con la carta di credito mi è arrivato l'sms del pagamento effettuato direttamente in GBP... e fin'ora ho sempre pagato al cambio effettivo e non quello dato da amazon.co.uk...
Quindi consiglio vivamente di pagare in £ ;)