@Trailberaker: ho avuto anche io il tuo stesso problema... Ho ordinato l'edizione TEDESCA (con audio italiano) e ricevuto quella inglese (che come tutti sappiamo non ha l'italiano...). Ho contattato Amazon.it per ottenere la sostituzione, specificando chiaramente che il motivo per cui avevo ordinato l'edizione tedesca era la presenza della lingua italiana... Il servizio clienti mi ha risposto che l'edizione tedesca non contiene l'italiano (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e per questo motivo invece della sostituzione effettueranno un reso.
Sono letteralmente IMBUFALITO, perche' non credo che "comunicare inesattezze" (vorrei tanto scrivere "raccontare frottole", ma lascio comunque il beneficio del dubbio...) ad un cliente sia il modo corretto di lavorare. Tra l'altro, "casualmente", il giorno in cui mi hanno risposto (1 dicembre):
- L'edizione tedesca e' stata rinominata in edizione inglese. Il risultato e' che ora su amazon.it ci sono DUE edizioni inglesi, una con prezzo di poco superiore ai 18 euro, l'altra prezzata 24 euro
- Sono comparse magicamente le edizioni francese ed ITALIANA, ad un prezzo vicino ai 50 euro (DOPPIO rispetto alla tedesca)
Ora sto scrivendo al supporto clienti per lamentarmi di quanto accaduto, vedremo la loro risposta. Per ora posso solo dire che da amazon mi aspetto un supporto di ben altro livello.