bradipolpo
Active member
A quello presente nel post che ha quotato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..ho cliccato sul link del quote (le 2 freccette blu) ..
Quoto... il miglior contenuto visto su Prime Video... Una qualità del genere l'avevo vista solo su Apple TV+.
Non ho riguardato recentemente 007, ma in genere i film in 4k su primevideo sono solo a pagamento. Lo noti cliccando su altre opzioni di acquisto....
Di default (A parte gli Amazon original) sono full HD
Dando uno sguardo veloce i 007 (esclusi quelli con Daniel Craig) sono in AVC che unito ad un bitrate da "streaming" danno questi risultati (in perfetto stile Netflix).
Veramente strano questa cosa perchè su Prime Video prima tutti i contenuti utilizzavano il codec HEVC anche sui canali opzionali a pagamento, tant'è che sono stato abbonato..........[CUT]
Magari...Se poi dovessero migliorare la componente audio
...Seinfeld, che è in catalogo in 4K HDR...
Vabbé è una produzione di una trentina di anni fa, è possibile che da pellicola lo avranno digitalizzato in 4K ma diamine è una sit-com è stata girata per essere trasmessa a 480 linee interlacciate (standard americano)...
...nel merito non ti dò torto, io sono passato da un pezzo a full HD per Netflix e non me ne sono mai pentito.