Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

forse è come per Netflix, le produzioni esterne non sono mai in 4K per svariati motivi:

la produzione si tiene la miglior qualità per i BR
Prime Video paga meno i diritti per un file di qualità non al massimo
Prime Video spende meno di banda.

Tanto al 95% degli utilizzatori cambia nulla

si confermo, è in hdr e anche la qualità è 4k, insomma è una roulette russa....
sto provando anche il 4k hdr di infinity e non è male.

ho approfondito ulteriormente la questione per capire quali strumenti si possano usare per cercare contenuti 4k e possibilmente hdr, in pratica gli Amazon originals in genere hanno 4k e hdr, per gli altri si può fare una ricerca inserendo UHD e filtrando per film, in questo caso ho avuto in generale un riscontro positivo.

non ho un elenco bisogna basarsi solo sulla scritta presente sulla locandina del film (in alto centrata). Così come per distinguere tra prime e store, soprattutto dopo una ricerca, trovi nell'angolo a sinistra la scritta prime.

Direttamente da Infinity, sia da Nvidia Shield con Android TV che da Panasonic GZ1000, no... Mi piacerebbe sapere se abbinandomi a infinity da Amazon invece si vedono

io ho visto alcuni titoli in 4k e hdr su infinity. Non si vede invece Tenet che riguarda solo tv promozionate ed evidentemente gli lg cx non lo sono.... quindi se volete vedere Tenet conviene approfittare dell’offerta amazon citata che mi sembra scada domani.

Con la scusa che hanno inserito da poco i tre Beverly Hills Cop me li stavo riguardando: ma è possibile che siano i recenti remaster da scan 4K? Notavo più grana, o comunque una grana più fine, magari è quella che mi inganna.

Con la scusa che hanno inserito da poco i tre Beverly Hills Cop me li stavo riguardando: ma è possibile che siano i recenti remaster da scan 4K? Notavo più grana, o comunque una grana più fine, magari è quella che mi inganna.

sicuramente non sono 4k. Il 4k tra l'altro notavo è ancora meno diffuso con le ultime aggiunte.

ps: mi scuso per l'ot ma non penso ci sia la sezione, segnalo che su chili fino a domani ci sono sconti fino al 50 % anche su 4k, tipo parasite in 4k viene 3,00 euro con acquisto.