Amazon (Prime) Video: il paradiso audiovideo dei clienti Amazon Prime

Ciao Nex grazie per la risposta. Chiedevo perché ho una connessione internet che non va a più di 23/24 Mbps

Come dicevo anche nella discussione su netflix, io ho una connessione che non supera i 10 mega ed anche con amazon non ho mai avuto problemi.. purtroppo a differenza di netflix, con prime non posso misurare la risoluzione effettiva

Facendo alcune prove da fire stick con developer tools, la risoluzione effettiva coincide con quella che mostra nella barra di scorrimento (UHD, HD 1080p, solo HD )

La firestick mostra effettivamente la risoluzione (ho una firestick tv non 4k connessa all'altra tv) ma la app amazon della mia tv 4k (una samsung) distingue solo tra hd e non hd senza precisare se hd ready, fullhd o ultra hd.

Ultima modifica:
No, la app della firestick è fatta molto meglio (del resto la firestick è nata proprio per gestire al meglio prime video).

Ultima modifica:
Sicuramente bella veloce. Sul Panasonic è una lumaca e a volte ho problemi di fluidità.
Per contro trovo la visione su firestick più scura in HDR.

Purtroppo è disponibile anche in Italia lo store a pagamento con le ultime uscite cinematografiche. Acquisto o noleggio di diversi film usciti al cinema da poco.

Purtroppo, perché Amazon ha spostato nello store diversi film che prima erano già compresi in prime video a 36 euro l’anno.

Pessimo, stavolta non approvo.

Posso capire per le ultime uscite cinematografiche invece no per film che fino a ieri erano inclusi nell’abbonamento prime o addirittura vecchi di anni con decine di passaggi sui canali tv gratuiti.

È vero che il costo annuale di Amazon comprende più servizi, ma film che erano compresi ora sono a pagamento e al massimo in HD, lo stesso film su ATV costa meno e in dolby vision e atmos !
E ho anche la sensazione che il costo base dell' abbonamento Prime stia per crescere !!!

[scusa quali film perché guardato ieri sera,ma sembrano solo quelli appena usciti,quelli che erano già a catalogo no.=Maximilian primo;5049558]Purtroppo è disponibile anche in Italia lo store a pagamento con le ultime uscite cinematografiche. Acquisto o noleggio di diversi film usciti al cinema da poco.

Purtroppo, perché Amazon ha spostato nello store diversi film che prima erano già compresi in prime video a 36 euro l’anno.

Pessimo, stavolta non approvo.[/QUOTE]

I prezzi dei film sono allineati al costo su atv.in più sono stati aggiunti film che prima non erano presenti a catalogo.controllato ieri sera.

Ho guardato bene

Non troppo bene
Esempio: Sonic - Il Film su ATV ha un prezzo d'acquisto di € 13.99. 4K + Dolby Vision + Dolby Atmos
Stesso film su Amazon Store,stesso prezzo sì ma "solo" HD,che immagino e mi auguro sia riferito al FullHD.
Stessa cosa,sempre a titolo d'esempio,per il titolo "Jocker" : su ATV noleggio a 4.99 ed acquisto a 9.99 ,ed anche qui 4K + Dolby Atmos + Dolby Vision . Su Amazon Store stessi prezzi sia per il noleggio che per l'acquisto,ma ancora una volta "solo" in HD.

Non mi pare proprio la stessa cosa.

La politica di Apple TV e quella,però dire che sono stati tolti film che erano in catalogo ed ora a pagamento non è vero.
Un esempio?