Clint_60
New member
Non so se esiste una sezione dove lasciare un post così, ma devo segnalare questa cosa:
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 1,57 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine e così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo(i) è diminuito di prezzo:
Pulp Fiction
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 13,49
Prezzo al momento della spedizione: EUR 11,92
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 11,92
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 1,57
EUR 1,57 è il tuo risparmio totale: grazie al nostro Prezzo di prenotazione garantito.
non mi era mai capitata una cosa del genere.
Una considerazione di altro tipo: l'arrivo di questo colosso sta dando, temo, delle brutte mazzate ai 'piccoli' operatori italiani. La cosa, in questi tempi di crisi e di necessità di patriottismo economico, non mi fa piacere, anche se ognuno poi si fa i conticini in tasca propria...
Gentile cliente,
Hai risparmiato EUR 1,57 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it
Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’ordine e così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.
Il seguente articolo(i) è diminuito di prezzo:
Pulp Fiction
Prezzo al momento dell’ordine: EUR 13,49
Prezzo al momento della spedizione: EUR 11,92
Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 11,92
Quantità: 1
Risparmio totale: EUR 1,57
EUR 1,57 è il tuo risparmio totale: grazie al nostro Prezzo di prenotazione garantito.
non mi era mai capitata una cosa del genere.
Una considerazione di altro tipo: l'arrivo di questo colosso sta dando, temo, delle brutte mazzate ai 'piccoli' operatori italiani. La cosa, in questi tempi di crisi e di necessità di patriottismo economico, non mi fa piacere, anche se ognuno poi si fa i conticini in tasca propria...