• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Amazon Fire TV Stick Basic Edition

tutto già in massima parte implementato nelle tv di ultima generazione... resta invece imho interessante in ambito calibrazione quando abbinato a --> https://calman.spectracal.com/mobileforge.html

aspettavo arrivasse anche in Italia, fino a ieri disponibile in Germania ma non ordinabile con consegna in Italia, crdeo ne prenderò uno per fare qualche prova...

interessante

Ultima modifica:
Sono alla ricerca di un oggetto di questo tipo, per fare streaming da Eurosport Player (che in modalità Miracast da smartphone al mio lettore bluray non si vede granchè bene). Forse questa è un'opzione semplice ed immediata, ho visto che il settore è pieno di "scatolotti" di provenienza cinese sulla cui affidabilità e compatibilità ho qualche dubbio.

narlo

>Formati audio supportati: Dolby Audio, audio surround 5.1, 2 canali stereo e pass-through audio HDMI fino a 7.1

Ok, 7.1 e bla bla bla...
ma poi se metto un file con una traccia DTS o DTS-HD, cosa fa? Si comporta come una chromecast? Ovvero, nell'amplificatore mi appare DOLBY DIGITAL invece di DTS?

Sapete se è possibile installare kodi?

Inoltre, solo per oggi, si potrà aggiungere ai già 20€ di sconto per gli abbonati Prime, anche i 10€ della promozione GRAZIE1000. Potrebbe diventare un prezzo interessante per far diventare smart qualche vecchia tv.

Ultima modifica:
Sapete se è possibile installare kodi?

Inoltre, solo per oggi, si potrà aggiungere ai già 20€ di sconto per gli abbonati Prime, anche i 10€ della promozione GRAZIE1000. Potrebbe diventare un prezzo interessante per far diventare smart qualche vecchia tv.

Grazie della segnalazione, a quel prezzo l'ho presa comunque, poi al massimo la rendo se non dovesse fare al caso mio.

Io l'ho restituita, perchè mi sembrava che il mirroring dello schermo non funzionasse granchè bene e soprattutto non aveva la app per Eurosport player. Inoltre, le app per emulare un browser non mi parevano molto efficaci. Peccato.

Qualcuno sa dirmi se è possibile riprodurre contenuti remoti (su NAS) collegandosi a cartella condivisa tramite protocolli FTP o SMB (no DLNA) ?
Eventualmente anche installando Kodi o altro player. Quali sono le differenze tra la versione “Basic” e quella normale?
Trovata offerta a 25 euro ed avendo necessità di un secondo player (altro tv utilizzato dalla figlia) l’ho presa al volo senza ragionare più di tanto...
Grazie