Amar G. Bose

Alimentatori switching per applicazioni militari, nella fattispecie la Marina con la quale hanno avuto un appalto per anni.

C'è stato un primo approccio con i diffusori, sempre in versione innovativa come da tradizione, ma ne hanno venduti due (2), cosa che all'inizio aveva destabilizzato il management (erano in 3 i soci) puntando molto sulla marina.

Solo in seguito produssero il modello 901 (se non ho sbagliato sigla) e da li è partito il tutto .... Prima sul consumer e molti anni dopo anche sul professionale.

Da qualche anno le quote del Dr. Bose sono state cedute al MIT di Boston che riceve gli utili e li investe in ricerca e sviluppo, ma che non ha diritto di voto nelle riunioni del CdA per le questioni strategiche che riguardano l'azienda.
Credo che le quote siano il 40% per cui una fetta ingente.

Da anni (credo dal 1985) la Bose ha in cantiere lo sviluppo di una speciale sospensione per automotive ... Appena sarà pronta, si pensa che sarà super rivoluzionaria.
 
blasel, scusa se mi permetto, mi sembra un pò una polemica sterile il voler sottolineare che non era il "re dell'alta fedeltà".......
il fatto che probabilmente non è un tecnico del settore colui il quale ha deciso il titolo.


Considerale anche sterile polemica la mia, resta che nella realtà non era il "re" dell'alta fedeltà mentre era certamente un eccellentissimo tecnico e pioniere di questa (e non solo di questa) materia ed a lui il mio massimo rispetto e considerazione. R.I.P.

In quanto ai giornalisti nostrani, in genere, sono retribuiti per scrivere, non ha importanza il 'cosa ed il come', pagati (sottobanco) per non farlo (scrivere), e 'foraggiati' (bustarelle ed altro)per pubblicare ciò che chi detta vuole venga pubblicato.... Questa è la stima che ho della maggioranza di loro.
 
Caro blasel, ti assumi pienamente la responsabilità di quanto hai scritto, per quanto riguarda ci dissociamo dalle tue affermazioni che spero abbiano delle prove a suffragio.
Discussione temporaneamente chiusa in attesa di provvedimenti.
Il tuo account è temporaneamente sospeso
 
Ultima modifica:
Si si, esistono e ci stanno lavorando come dicevo dal 1985 .. Ma non sono ancora state immesse sul mercato per motivi che ovviamente non conosco ... Ma parlando con uno dei loro responsabili si diceva che appena arriveranno, saranno rivoluzionarie.

Come faccio a sapere queste cose !?

Lunedì scorso ero a MI nella loro "show room" (settore professionale) e siccome era appena accaduto il fattaccio, abbiamo parlato dell'Azienda e di tutte queste curiosità. Quindi pura "fortuna" per quel che mi riguarda :) :D
 
Top