Alzi la mano chi ...

adm.ackbar

New member
... è riuscito a prenotare (via telefono) all'Arcadia per Lord of the Ring? :(

Avevo programmato un sabato sera all'Energia, ma visto che sono riuscito a prendere la linea solo oggi pomeriggio, dopo 2 giorni passati al telefono messo in loop di chiamata, non ho trovato posto ...

Sarà per sabato prossimo, spero ... :mad:

buonasera ammiraglio

benvenuto su questo forum:)

ci ritroviamo tutti qua:eek: :D

chissa com'è?

ciao

igor
ps:andrò a vederlo a Firenze ed ho dei dubbi che troverai posto anche per sabato prossimo:( speriamo bene

Un po' tutti!

Dato che l'ho già visto non ho intenzione, a breve, di farmi un altro toru di 3 ore nella Terra di Mezzo, ma tutti i miei amici non sono riusciti a contattare il centralino dell'Arcadia, preso d'assalto...

Rouge, mi raccomando per il 17 maggio! ;-)

A.

No problem

Grazie al fido Rouge abbiamo quattro posti prenotati addirittura per domenica tardo pomeriggio.
Ovviamente i posti migliori ;)

Sembra invece che i problemi potrebbe crearli il blocco della circolazione :mad:

Re: Un po' tutti!

Originariamente inviato da shylock
Rouge, mi raccomando per il 17 maggio! ;-)

Claro!!
Però, e questo VALE PER TUTTO IL FORUM!!!!!:

1. Le prenotazioni per la PRIMA DI "STARWARS EPISODE 2, l'attacco dei cloni" DOVRA' essere effettuata molto prima, ovvero dovrete dirmi un bel po' di tempo prima (ad es: un mese) chi vuorrà partecipare.
Questo per il semplice fatto che se non ci svegliamo noi, quelli del fan club ci inciulano tutti i posti migliori.:rolleyes: (e lo fanno, visto che stase alla prima de il signore degli anelli sono arrivati in più di 400 in un unico blocco e ciò vuol dire 'Addio settore centrale :()

2.Se dovesse essere necessario, si potrebbe creare un nostro sistemino per l'iscrizione alla serata.

Per ora mi viene in mente solo questo, a presto.

Ps: speriamo di arrivare a quota >100!! (per planet of apes si era in poco meno di 50!!)

Monster

vado a vederlo di sicuro, è in d-cinema (1200x1024), non so se lo faranno in sala energia.

Iniziate ad organizzarvi e a fare proposte.
ciao