• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Alzare il TV per elettroniche....che staffa?

annihilator

Bannato
Messaggi
1,191
Buonasera a tutti

Ho una mezza idea di prendere un oled da 55 da Amazon. Ho però un mobile dove mettere il tutto. Ho due casse + la cassa centrale + l'amplificatore.
Ora, non sapendo dove posizionare le elettroniche se non anche li sul mobile dovrei prendere due staffe per tirare su la tv per cercare di mettere sotto il mio ampli yamaha (18cm di altezza)
Ora, cosa ne pensate?intendo dire, vedo che vendono delle staffe da applicare singolarmente dietro dove c'è il vesa per alzarlo.
Però...la tv si può alzare di almeno 20cm? e inoltre, secodno voi ci sta l'amplificatore li sotto anche come larghezza? (circa 44cm)

Voi cosa fareste?
 
Top