• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alzare il TV per elettroniche....che staffa?

Buonasera a tutti

Ho una mezza idea di prendere un oled da 55 da Amazon. Ho però un mobile dove mettere il tutto. Ho due casse + la cassa centrale + l'amplificatore.
Ora, non sapendo dove posizionare le elettroniche se non anche li sul mobile dovrei prendere due staffe per tirare su la tv per cercare di mettere sotto il mio ampli yamaha (18cm di altezza)
Ora, cosa ne pensate?intendo dire, vedo che vendono delle staffe da applicare singolarmente dietro dove c'è il vesa per alzarlo.
Però...la tv si può alzare di almeno 20cm? e inoltre, secodno voi ci sta l'amplificatore li sotto anche come larghezza? (circa 44cm)

Voi cosa fareste?
 
Top