• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Alzare il TV per elettroniche....che staffa?

annihilator

Bannato
Messaggi
1,191
Buonasera a tutti

Ho una mezza idea di prendere un oled da 55 da Amazon. Ho però un mobile dove mettere il tutto. Ho due casse + la cassa centrale + l'amplificatore.
Ora, non sapendo dove posizionare le elettroniche se non anche li sul mobile dovrei prendere due staffe per tirare su la tv per cercare di mettere sotto il mio ampli yamaha (18cm di altezza)
Ora, cosa ne pensate?intendo dire, vedo che vendono delle staffe da applicare singolarmente dietro dove c'è il vesa per alzarlo.
Però...la tv si può alzare di almeno 20cm? e inoltre, secodno voi ci sta l'amplificatore li sotto anche come larghezza? (circa 44cm)

Voi cosa fareste?
 
Top