Aly Home Theater

• Autore discussione Autore discussione aly
  • Data d'inizio Data d'inizio
davvero un bell'ambiente e una bella realizzazione molto ordinata!
complimentoni per il tavolino porta elettroniche è davvero bello! bravissimo!:D

Mi associo al coro di complimenti! Bravo.
Sono curioso di sapere quale impatto possa avere l'uso dell'amplificatore stereo dedicato solo per i due diffusori frontali.

Permettimi una sola critica.
Odio quei divani che - seppure belli esteticamente - hanno lo schienale basso e non permettono l'appoggio comodo di schiena e testa.
Personalmente, cambierei subito quel divano, che non consente di "spaparanzarsi".

Per il resto mi pare veramente una gran bella sala, raffinata e particolarmente curata.

Forza siculi!...

Per quanto riguarda la critica sul divano hai perfettamente ragione!!!:cry:
Lo stesso e' provvisorio, scomodo e da cambiare assolutamente.

Come tu sai, il sinto, nel mio caso, dichiara 5 x 80 watt in rms, pero' quando tutti i canali sono in funzione, la potenza scende sotto il valore dichiarato.
Utilizzando solo 3 canali ( surrounds e centrale ), la potenza rimane costante, prove tecniche fatte non da me' ma che concordo al 100% e il sinto, a livello di calore interno, respira.
Si sà anche che i finali frontali di un sinto medio, non possono essere assolutamente pararagonati a quelli di un integrato stereo che nel mio caso dichiara 2 x 80 watt in rms, quindi utilizzandolo in configurazione 5.1 la potenza non scende.
A livello di ascolto, IMHO, il tutto è molto piu' coinvolgente, sicuramente da provare.
Spero di essermi spiegato correttamente.
Ciao Domenico.

Ultima modifica:
i complimenti per i tavolini ( veramente ben fatti )

ma complimenti anche per i piedini disaccoppianti :D

mi piacciono un sacco !!!

:D

ero andato a visionarla ma non apre le foto... si vedono solo quelle di apocalypto.. (tra l'altro molto ben fatte!)

scusami è baraka, avevo confuso! :D Ora si vede, complimenti molto carina e soprattutto calda! ottima l'idea delle tende a rullo!

Ciao Aly
Veramente molto bella , magari avessi una stanza dedicata :cry:
Concordo sulla critica del divano, anche a me piace che spalle e testa siano appoggiate, per il resto un ambiente elegante e per nulla cupo.
Vedo che ti diletti con la chitarra

Forse ci rivedremo a febbraio se va in porto lo shot-out

P.S. Alcune foto non si aprono del tutto non capisco perchè :confused:

Grazie Antonio.
Per le foto rilancia spesso con F5 e vedrai che si apriranno.
Chitarra vecchia passione e tasto dolente, ormai e' un sopramobile.
Ciao