• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Altro consiglio per 75 "economico"

fiork

New member
In attesa che mi arrivi il TV del soggiorno, visto che ormai sono di slancio, vorrei prendere anche un 75 per la camera da letto (da appendere a muro). Ovviamente voglio spendere molto meno rispetto al Samsung S95D in arrivo, diciamo max 1000-1200, se meno meglio. Dunque un uso prettamente al buio, di sole trasmissioni streaming, via WiFi (non mi arriva l'antenna lì). Ho provato a dare un'occhiata su Subito nei paraggi ma... lasciamo perdere.
Consigli? (presumo che su queste cifre si resti su Hisense o TCL).

Ciao
A meno di non trovare particolari offerte su brand più solidi, hai due scelte entro quel range di prezzo.
Hisense U6N Miniled IPS (In media 1000€)
Tcl C805 Miniled VA (Tra 1100/1300€)
So che hai già dato 😉 ma se devi spendere queste cifre ti consiglio di arrivare a 1300/1400 e prendere sempre un Samsung.
Magari il Qn90b o Qn85C.

Ultima modifica:
Ho postato in altra sezione: e se fosse un C2 del 2021, ovviamente a posto, senza garanzia sui 1000?