Altro brillante modo per stroncare il mercato Blu Ray...

tiomeo ha detto:
"Il Miglior Cinema resta su DVD"
purtroppo inconsapevolmente questa scritta dice la verità...il 90% del grande cinema è in dvd.ha perfettamente ragione Nicholas....per cambiare quella scritta meno boiate in bd (la maggioranza) e + film con le palle
 
Ragazzi in BD mettono automaticamente tutte le produzioni recenti, quindi che significa che i film degli ultimi anni fanno in maggioranza schifo? Comunque è ovvio che se li confrontiamo con i capolavori del passato che vorremmo fossero editati non c'è paragone. Secondo me il 2010 sarà l'anno del BD e usciranno tanti titoli importanti che aspettiamo da tempo.
 
sono d'accordo: negli ultimi tre-quattro mesi c'è stato un aumento esponenziale di titoli in BD, secondo me iniziano a puntarci davvero.
 
tiomeo ha detto:
sono stato alla mia videoteca di fiducia e tra le mille locandine appese su una leggo qualcosa di molto divertente, mi pare recitasse cosi':

"Il Miglior Cinema resta su DVD" :mbe:
Spero che dopo averla bruciata, sparato al gestore e fatto seppellire a tue spese, tu abbia anche cambiato videoteca...
Del resto, ci sono voluti anni per uccidere il VHS, e ancora qualcuno lo usa e si lamenta perché non trova le cassette!
 
tutto l'aumento esponenziale che volete,ma rimane il fatto che quella scritta inconsapevolmente ha ragione.la stragrande maggioranza del grande cinema è in dvd.in bd al 90% solo produzioni nuove ,tra cui ovviamente c'è grande cinema ma anche orrori inenarrabili.sono sicuro che usciranno in bd prima i film di Banfi che grandi classici del passato che ancora aspettano (da noi perchè oltreoceano sono un po' + svegli)...e sperano.
william ha detto:
Spero che dopo averla bruciata, sparato al gestore e fatto seppellire a tue spese, tu abbia anche cambiato videoteca...
!
da te William non me lo sarei aspettato.capisco spingere i bd .....ma insomma
 
Secondo me invece siamo nell'ordine naturale delle cose. Come successe per il dvd, si stanno seguendo i tempi di sviluppo del mercato. Non è concepibile che escano tutti i capolavori e film importanti nel giro di 1 anno o 2 Ci vorranno degli anni come è stato per i riversamenti su dvd. A me sembra anzi che durante il 2009 di film importanti del passato in BD ne stiano uscendo molti, e questo fa presagire bene per il prossimo anno. Del resto più cresceranno le vendite e più si investirà sul BD.
 
Non lamentiamoci, i primi 3 anni del Dvd sono stati pessimi anni. Magari ad aver avuto delle uscite come quelle dei primi 3 anni del BD!
 
pyoung ha detto:
i primi 3 anni del Dvd sono stati pessimi anni
Verissimo! Io ero disperato: mi toccava acquistare DVD americani privi di audio Italiano... Ho tartassato la mia videoteca di fiducia spingendo il formato: il gestore non ne voleva sapere, giudicava il VHS immortale e insostituibile...
 
Top