ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO : censurato???

Re: Re: Re: Come come ???

peppemar ha scritto:
Che extra ci sono, stasera controllo !!!!

-Intervista a Bud Specer

-Interviste a Glauco Onorato e ai fratelli De Angelis

-Bud & Terence Supercops: intervista a E. Alabiso, E. Ridola e
M. Bertolino

-Intervista a Marcotullio Barboni: i due superpiedi quasi piatti & il regista E.B. Clucher.

Ma soprattutto finalmente l'audio originale in inglese!! Lo ammetto mi è uscita una lacrimuccia a sentirli parlare in inglese, in 20 anni che guardo i loro film nn li avevo mai sentiti in lingua originale! :rolleyes:

Re: Guren bevi di meno

peppemar ha scritto:
Quella scena l'ha montata il tuo cervello, non si e' mai vista la forchetta che entra nella mano ma solo i segni.

Ti confondi con nikita, ma quella era una matita.

ciao Peppe,
non vorrei dire una fesseria (qualche buco di memoria ogni tanto salta fuori) ma anni e anni fa mi ricordo che la scena della forchetta c'era... ok che poi negli ultimi anni l'avessero tolta e si vedevano solo i segni, ma la forchettata mi pare proprio che si vedesse.

Re: Re: Guren bevi di meno

angelone ha scritto:
ciao Peppe,
non vorrei dire una fesseria (qualche buco di memoria ogni tanto salta fuori) ma anni e anni fa mi ricordo che la scena della forchetta c'era... ok che poi negli ultimi anni l'avessero tolta e si vedevano solo i segni, ma la forchettata mi pare proprio che si vedesse.

ma allora non sono l'unico a ricordarmela quella scena... iniziavo a pensare di essere rincretinito tutto in una volta :p

Re: Re: Re: Guren bevi di meno

Guren ha scritto:
ma allora non sono l'unico a ricordarmela quella scena... iniziavo a pensare di essere rincretinito tutto in una volta :p

:D
No, direi proprio di no... o devo iniziare a pensare a un'allucinazione collettiva ? :p

henrys ha scritto:
caspita ke memoria ragazzi!!
io invece la scena intera nn me la ricordo proprio.....forse xkè ero troppo piccolo:p

Mah, sai, e' un po' come quando mi tornano in mente i ricordi di Goldrake & C... gran bei ricordi, poi penso che quando li guardavo facevo la prima media e da allora sono passati piu' di 25 anni! :eek: :p

angelone ha scritto:
Mah, sai, e' un po' come quando mi tornano in mente i ricordi di Goldrake & C... gran bei ricordi, poi penso che quando li guardavo facevo la prima media e da allora sono passati piu' di 25 anni! :eek: :p

eheh..certi bei ricordi nn di dimenticano mai :)
io mi ricordo certe puntate di Lupin 3 come se le avessi viste oggi
ehehe :)

henrys ha scritto:
eheh..certi bei ricordi nn di dimenticano mai :)
io mi ricordo certe puntate di Lupin 3 come se le avessi viste oggi
ehehe :)

... rigorosamente giacca verde, pero'!
Vogliamo pensare a quanti anni sono passati ? :D :D :D

se nn erro la prima puntata di lupin venne trasmessa in italia nel 79;)
anno in cui io nascevo....eheh...
ho trovato qualkosina in dvd, Lupin la prima serie e alcuni film come ad esempio il castello di cagliostro (mitico)

henrys ha scritto:
se nn erro la prima puntata di lupin venne trasmessa in italia nel 79;)
anno in cui io nascevo....eheh...

mannaggia, ero gia' tredicenne... capisco perche' mi ricordo la forchettata del cattivone di turno e tu no! :D

inizio OT:
la prima puntata era quella della corsa delle macchine, se non ricordo male...
fine OT