altre info per mt200

Havana_Cola ha detto:
:D :D :D
lavorando a tu x tu con le fastidiosissime ventoline dei PC... è diventato un mio punto di riferimento/giudizio anche sui vpr.

condivido......:p
anch'io sono suscettibile ai sibili.....

considera che mio cognato ha il Tosh 200 (un poco stizzoso nell'istallazione) a circa 40 cm dall'orecchio destro, naturalmente settato in eco mode( a proposito, così la lampada dura 3000 h).......;)

nel silenzio certo un poco si sente, per il resto o è sordo lui:D

(siamo comunque a livello del 600 epson, di suo molto "discreto")

saluti!

salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...

innanzitutto il contrasto e 2500:1 poi in eco e appena 29db quindi non diamo numeri a caso come se stessimo giocando a tombola

Ultima modifica:
Daiana ha detto:
salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...

Ciao. Allora, non so l'Epson ma ti posso assicurare che il Toshiba non è assolutamente rumoroso o comunque non abbastanza da recare fastidio durante la proiezione... fidati !!! ;)

alla fine ho optato per ol tw20
la mia non totale sicurezza dì non soffrire di rainbow (ne ho visto un po su un toshi s20 anche se ha ruota a 2x)
e soprattuto la differenza di 280€ (l'ho pagato 550) che visto che sono un ragazzo che studia e non ho una lira.. mi sembrava uno sforzo considerevole... e il dover decidere alla svelta per non perdere il buono del 20% di sconto....
vabbe l'ho preso appena lo provo vi dico
ma dai ma ndop lo trovi un 16/9 nativo a quel prezzo... fosse poi un modello vecchio
ho fatto un affare:D :D :D
i film, i giochi e i mondiali mi aspettano......

Daiana ha detto:

Dopo 300h, posso dirti che e' estremamente silenzioso e anche nei momenti piu' calmi di un film non da assolutamente fastidio :)

Per quanto riguarda la qualita' non posso che confermare le ottime qualita', questo e' un piccolo screenshot ( per quanto possa valere ...)

Ciao
Andrea

Ultima modifica: