altra domanda: meglio AMPLIFICATORE LUXMAN L 210 INTEGRATO o NAD 3020A?

koboldo ha detto:
ho preso proprio ieri il lettore philips pv5960 di cui parlavo sopra...l'ho preso perchè ha un ottimo hdmi e soprattuto la porta usb...su quel lettore non mi interessava troppa audiofilia...sono invece più esigente su ampli e casse..

per i miei gusti personali, pur riconoscendo le ottime qualità del NAD 3020, prenderei ad occhi chiusi il LUXMAN L 210, sia per la timbrica molto neutra e trasparente sia per la costruzione più raffinata dell'epoca d'oro Jap.

Certo che dire di essere esigenti su ampli e casse ..... e poi ascoltarci gli mp3 ..... :eek: :eek:
 
Ultima modifica:
..Rieccomi! Dunque se vuoi un consiglio sui diffusori ioti direi tranquillamente le HC505, perchè adesso che le ho sentite con il Nad C542 e i cavi Supra Ply 3,4/s amplificate sempre con il Nad 320Bee, non ho più dubbi. Sono ottime e il rapporto prezzo/performance è strabiliante. Ma mi raccomando i cavi. Prima che mi arrivassero i Supra avevo una semplice piattina rosso nera da elettricista e le frequenze più basse in primis erano praticamente nulle, ora non solo sembra di avere quasi un subwoofer, ma il dettaglio e la ritmica si sono ripuliti moltissimo e inoltre la scena si è ampliata parecchio alzandosi ulteriormente.
Per il resto questo è il mio parere poi a te la scelta! Se puoi prendi le Arbour 5.20!
 
Top