Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
fabio3 ha scritto:
mi ero dimenticato del mio thread.
fabio3 ha scritto:
Ho già gli altoparlanti di serie con cui ascolto l'autoradio. Cercavo solo qualcosa di meglio, tipo un due vie, come quelle che sono montate di serie, ma che fossero di qualità migliore.
Quelle che sono montate di serie non sono poi male, solo un pò durette così che bisogna alzare il volume per sentirle un pò bene.
Ciao
Sinceramente pensavo solo di aggiungere le casse posteriori (un semplice 2 vie) ed eventualmente di sostituire quelle anteriori (di serie) con qualcosa di meglio...Ulysse ha scritto:
ti consiglio di iniziare con un kit a 2 vie (Res o Zacks ad. es) iun ampli 4 canali (2 canali per il fronte anteriore e 2 per il sub) e subwoofer.
Ti segnalo che nel hi fi car l'installatore è fondamentale.
Un installazione perfetta (insonorizzazione, ottimi cavi etc) con tanto di taratura posso far suonare gli stessi compinenti in maniera assolutamente differente rispetto ad un installazione fatta non da professionisti.
Saluti
Grazie dei consigli!Ulysse ha scritto:
Aggiungendo le casse posteriori sicuramente non sentirai meglio, anzi....
I soldi spendili innanzitutto per un kit a 2 vie anteriore.
Insonorizza un pò le portiere e filtra il tutto ad hoc.
Vedrai che il risultato ti soddisferà!![]()