lotroveròunnome
New member
più che altro ho particolari esigenze di portafogli
la questione della gamma bassa la considererò...
la questione della gamma bassa la considererò...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero. Non ci avevo pensato... Però ho ammesso da subito di essere del MOLTO acerbo...Paris ha detto:Le punte regolabili in altezza...Servono principalmente per adeguare la base di appoggio al pavimento...
Il consiglio è sempre il solito: se riesci fai delle prove di ascolto così come ti ha consigliato anche Paris.lotroveròunnome ha detto:ah, per cui se non compro gli stand dedicati il consiglio è quello di comprare stands più alti?
Accio85 ha detto:Vero. Non ci avevo pensato... Però ho ammesso da subito di essere del MOLTO acerbo...
Il consiglio è sempre il solito: se riesci fai delle prove di ascolto così come ti ha consigliato anche Paris.
Non so perché ma ti capisco...lotroveròunnome ha detto:più che altro ho particolari esigenze di portafogli![]()
Nessuno ha mai detto che non si possono usare i quote, ma solo che vanno usati con un minimo di accortezza, ovvero evitando quelli assolutamente inutili, come la quasi totalità dei tuoi.lotroveròunnome ha detto:è la prima volta che in un forum mi si dice che non si possono usare i quote, ad eccezione di quelli multipli.