assumo ogni giorno più caffè di te, la palestra non la seguo più perchè non ho tempo ed al posto della palestra ho il lavoro, nel quale se si accende il cervello ci sono infiniti modi di allenarsi (discorso a parte il lavoro da scrivania) e ti dirò che non sto così male.
prima facevo palestra tutti i giorni, rugby e lavoro, morale della favola mangiavo come una bestia ed ero una bestia ma non mi piacevo quindi mi sono regolarizzato.
il top secondo me è la dieta mediterranea che si potrebbe riassumere nel detto "di tutto un po"
altra cosa importante imparata ai tempi della palestra dai culturisti che gareggiano nella categoria "all natural" è il metabolismo e la sua velocità, per far assimilare tutto, bene e velocemente un metodo sicuro è quello di mangiare poco, spesso e tutto diciamo 6-8 volte al giorno dividendo colazione pranzo e cena per 2 si ottengono 6 mezzi pasti che tolgono la fame e ti fanno restare in piedi.
indispensabili le buone abitudini tipo masticare benissimo, non ingozzarsi e bere molto.
alla luce di questi fatti il caffè non è un problema anzi una risorsa!
W IL CAFFè
ciao ale!