• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Alternative al 49Q60

regorx2

New member
Salve a tutti,

dovrei acquistare un tv 4k, utilizzo prevalentemente con i film e Amazon Prime, ma non mi dispiacerebbe se fosse possibile collegare una tastiera e utilizzarlo anche per navigare/youtube. Distanza circa 2-2,5 metri. (se fosse android non mi dispiacerebbe perché ipotizzo una maggiore versatilità con le app)

Dopo uno sguardo su vari siti sono arrivato al QE49Q60RATXZT*come modello probabilmente migliore, ma non sono del tutto sicuro, vi elenco le alternative. Potreste gentilmente consigliarmi?

UE49RU8000U*a 50€ in meno
50PUS6523/12 a 40€ in meno
LG 49UM7400PLB a 90€ in meno
TCL 55EP660 a 50€ in meno
HISENSE H50BE7000*80€ in meno
HISENSE H50U7A 25€ in meno
Samsung UE65NU7090UXZT a 20€ in più

Vi ringrazio in anticipo

Lorenzo

Ultima modifica:
A mio parere è migliore il Samsung 49Q60R sia per il pannello QLED che per il processore video (credo il Quantum 4K) che dovrebbe essere più potente rispetto a quelli presenti nelle alternative che hai elencato. :)

.

.