• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

alternativa nad 375 per Dynaudio audience72

rulex ha detto:
non più di 2000€,ok anche per l'usato
Bhe con 2000€ potresti gia cercare una Nad M3, che è aggressivo con s300 ma molto più raffinato.....

Se poi si vuole andare oltre......forsi si potrebbe trovare un Callisto 2100 ma non ne sono sicuro, Audia, Pathos, Norma,

Luca

hem scusate se mi intrometto..visto che parlavate di NAD 370 e 375
un amico mi ha girato il suo "vecchio" C370..se lo usassi per pilotare le mie TESI 504 che fa, me le scioglie..????

visto che con le 684 non si supera ore 9.....

Il 370 ha un erogazione diciamo "più brutale" (fermo restando che invito di nuovo il mio amico Rulex a verificare se c'è qualche malfunzionamento al suo 375)... Credo che le 504 le apra in due...

Ciao

mmhh interessante...
ma si parla di uso "sconsiderato" tipo giro la manopola a ore 3 e mi trov i woofer in faccia..?
oppure anche dandogli poca corrente, affinchè suoni civilmente per un appartamento, rischio seriamente di fare danni..?

perchè allora ritorno all'idea iniziale del 352-350

@ciuchino(Alfredo):no...è tutto a posto ,solo che ogni tanto che mi trovo da solo a casa mi piace sentire tremare casa,e forse esagero un po.;)

@Antonio L. pre e finale quad,mi metterò in movimento per un ascolto
grazie

Matteo

Ultima modifica: