alternativa iTunes

bandito76

New member
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta :)
Sono possessore di un iPod nano 6th gen. e vorrei trovare una valida alternativa ad iTunes per gestire soprattutto gli mp3 del mio dispositivo.
Molti dei software "alternativi" richiedono comunque che vi sia installato iTunes sul pc, mentre io cerco qualcosa di alternativo e soprattutto indipendente.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo :)
 
bandito76 ha detto:
... vorrei trovare una valida alternativa ad iTunes per gestire soprattutto gli mp3 del mio dispositivo.
... cerco qualcosa di alternativo e soprattutto indipendente.

direi che è essenziale che tu dica di che sistema opertivo parli: usi un Mac o un PC windows?
Poi devi dire cosa cerchi.

Per windows suggerisco foobar2000 se vuoi anche poter catalogare i file.
Se invece ti basta organizzare i file in cartelle col sistema operatiro e vuoi un "player e basta" prova Apollo audio player
 
si, parlo di PC con sistema operativo Windows 7...
E mi serve un qualunque software capace di caricare i file .mp3 sull'iPod, niente di più... :mad:
 
ho provato cn Sharepod: sembra funzionare tutto, copio i file nell'ipod, lo spazio in memoria diminuisce con l'aggiunta dei files ma poi, fisicamente, i nuovi mp3 sull'ipod non ci sono :confused: mah!
Provato anche CopytransManager ma non supporta l'ipod nano di 6th gen. :mad:
Foobar... non sono riuscito a farlo funzionare -.-'
e, come se non bastasse, iTunes non riesco a reinstallarlo senza che vi siano errori di sistema :muro:
 
itunes che errori ti da?
perchè credo che sharepod abbia delle librerie condivise..
stessa cosa foobar forse..
in più per quest'ultimo devi scaricarti il plugin ipod manager, è una dll foo_dop mi pare di ricordare da mettere nella cartella component una volta installato foobar!
per il nano 6g serve anche il file iphone calc che trovi nella pagina di download del plugin http://yuo.be/ipod.php
 
Ultima modifica:
Top