Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Con questi puoi usare la paretegarrjson ha scritto:
Ciao,
qualcuno conosce un posto dove vendono piedistalli/stand per i proiettori?
credo che sia una buona altrnativa al soffitto!
....credo eh eh
graie
Io avevo condizioni diverse ma inizialmente come te avevo pensato ad una soluzione volante poi se pensi a tutti i cavi, al sat, al filo della corrente, poi i vpr sono delicati....garrjson ha scritto:
acciderboli!!!devo creare una condizione che seppur provvisoria mi dia un po di soddisfazioni
proietterò a 3.5m circa di distanza su una parete di 2 mt circa(il telo lo comprerò più avanti). l'immagine dovrà partire dal pavimento da un'altezza di circa 130 cm (altezza b&W 604s2).
secondo voi è fattibile avendo un piedistallo?
minimo quanto dovrebbe essere alto?
spero di raggiungere il budget per un panny(500) o mi dovrò accontentare del figlio...