• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

alternativa al mysky

Fabryzius

Member
Esiste un decoder alternativo al mysky per vedere SKY e registrare i programmi ? Ho sentito parlare del Dreambox, ma sono davvero a digiuno di ste cose, aiutatemi voi

Marco Marcelli ha detto:
Io ho il Vantage 7100 con hdd esterno e si può registrare in alta definizione. C'è anche il Clarke Tech 5000.

ma avevo letto che nel caso sky cambiassi i codici di criptazione (o una roba del genere) non potremmo + ricevere il loro segnale utilizzando decoder che non siano quelli di sky. Possibile ?

Se n'è già parlato un milione di volte... giusto o non giusto che sia funziona così... poi ognuno può fare quello che gli pare...

Comunque sia la notizia su quel sito è vecchia di ben quattro anni

Marco Marcelli ha detto:
Io ho il Vantage 7100 con hdd esterno e si può registrare in alta definizione. C'è anche il Clarke Tech 5000.

piò o meno che differenze ci sono tra uno e l'altro ? Ho visto che costicchiano entrambi

Guardando i listini il Vantage pare costare 200 EUR più del Clarke-Tech...

Comunque, salvo errori, il V ha una porta di rete che il CT non ha. Su scart, il CT non esce in RGB ma solo in videocomposito. Il CT ha solo uscita digitale ottica, il V ha sia la ottica che la coassiale (necessarie per le trasmissioni DD, che non escono su HDMI). Una prova a confronto è uscita sul numero di aprile di AudioVideoFoto Bild Italia. Non la ritengo una gran rivista, ma si parla di entrambi i ricevitori.