Alternativa al BOSE 3 2 1

In tutta onestà allora, per ottenere il miglior risultato nel tuo caso i passi da seguire sono i seguenti:

1) Lobotomizzare tuo padre fargli perdere ogni singolo proposito positivo nei confronti di Bose.

2) progetta un buon impianto stereo. Secondo me la configurazione dei due canali laterali, centrale e sub sono da escludere in base a quel che si carpisce dal tuo schizzo. Credo che avrai una fronte sono pessimo in ogni caso o per quelli sulle poltrone o sul divano. Quindi un sistema stereo un ottimo sistema stereo fà al caso tuo.

Mi dirai "ok ma cosa prendo?"
Qui è difficile consigliarti ma posso dirti quel che mi immaginerei di fare col tuo budget in cerca di un buon sistema stereo.
Qualcosa del tipo Nad C325BEE come amplificazione KLIPSCH RF-10 come casse. Sei sull'onda delle €800 così.

Scusate la domanda, ma non è importante per qualsiasi sistema avere un uscita video HDMI, visto il budget e le necessità di cui si sta parlando? Basta il component? E la presenza di una o più connessioni ottico e/o digitali (coax o toslink) dovrebbero influire o meno sulla scelta del sistema (in virtù dei satbox HD e mySky)? Onestamente non riesco a farmi un idea precisa dell'argomento e mi trovo nella situazione simile di rik, quindi chiedo lumi...

Grazie.

guardate che i diffusori sonori non vanno assolutamente male, è ovvio che i 5 diffusori sono un'altra cosa!!! bisogna però rispondere in funzione delle SUE esigenze e mi pare di capire chee lui cerca un sostituto al bose...l'impianto stereo è un ottima idea....però lui non deve ascoltare anche la musica e sicuramente con una soluzione stereo il sorround te lo scordi...

in tutti i modi nel tuo caso non penso possa andare bene perchè non hai i muri dove far riflettere il suono...e il diffusore unico lavora su su questo concetto.... un bel kit kef è un ottima soluzione....inoltre molti modelli sono a prova di WAF....;)