Alternativa a WinCsc x Dvb Viewer

Ci sarebbe qualcuno cosi' gentile da postare per emunation o Wincsc un file cardclient.conf o .ini con i giusti settaggi a beneficio di coloro i quali non sanno editare? Grazie

Ho nontato che non mi trova il cardclient.conf nella directory Mdplugins.
Sono sicuro che c'è solo che è in formato testo e l'icona mi compare ocme un file .txt, magari non lo trova per quello o dite possa esserci altro.
Grazie

rinominalo come .conf invece di .txt (piccolo OT: consiglio sempre di togliere la spunta dall'opzione "nascondi l'estensione dei file conosciuti")

grazie mille.
Problema risolto rinominando il file in conf.
Una domanda ma il server che mi apre una finestra dos lo devo tenere aperto o c'è modo di chiudere la finestra.
Il plugin funziona bene ma a me sembrava e ripeto sembrava più veloce nce. E' un impressione?

Salve a tutti.
Sono riuscito a far funzionare Dvbviewer (regolarmente acquistato) con scheda Skystar HD2 + plugins softcsa (v. 2.40) ed Emunation (ultima versione) per vedere Sky Italia (regolare abbonamento), ma ho un problema:
ogni 10 secondi circa lo smartmouse legge dalla card di Sky provocando un blocco momentaneo del video ed un fastidioso rumore audio.
Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo!

O il packet size non è settato a 184 oppure la lettura/trasmissione dati da òettore smartcard al programma è troppo lenta: che baud rate (vero o simulato) usa?

dico quella della porta da Window,s non nel programma/plugin: e poi, le impostazioni avanzate della porta come sono settate?