• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alternativa a Panasonic 55st60

dambro82

New member
E' arrivato il momento di comprare il televisore per la sala e ora i prezzi del Panasonic 55st60 iniziano a salire :(
Restando su un budget di 1200/1300 euro cosa posso valutare come alternativa di 55 pollici.
L'utilizzo sarà 80% visione bluray e 20% xbox one.
So che dovrò ripiegare su un led ma non so quale:confused:

Per l'utilizzo che fai del tv il Pana è un grande acquisto... considerato anche che non ci sara una prossima serie... di led scendi molto di qualità.. per il tuo budget di 55 led dovresti riuscire a trovare il sony w805.

lo so il pana è perfetto!! Ma non spendo 1500 euro sapendo che il mese scorso costava 1100 euro :(
a 1300 euro trovo il sony w807. ma come se la cava? c'è di meglio ??

Cavolo !!!!:eek:...Ma davvero costava quella cifra???
Sarei intenzionato anch'io a prenderlo....ma se mi dici questo....un pochettino preso per i fondelli mi sentirei anch'io!!!!:(

Da MW addirittura 1499.....e dire che nella mia ingenuità...mi sembrava pure un buon prezzo!!!!:cry:
Mi sa che dovrò riorganizzare un po le idee !!!:confused:

Meglio un plasma 55st60 a prezzo di listino che un led in offerta sottocosto!! Poco importa se è aumentato e non fai l'affare sul prezzo!! Rispetto ad un led da 1500€ l'affare lo fai comunque comprando una TV migliore!! Inoltre a questo giro uno non permettersi pentimenti o rammarico in quanto il prossimo anno non ci saranno più!!!

Ultima modifica:
Quando dicevamo "attenti perché i prezzi non scenderanno ma risaliranno..." sembrava fossimo tutti pazzi ..

CVD

Ultima modifica:
Meglio un plasma 55st60 a prezzo di listino che un led in offerta sottocosto!! Poco importa se è aumentato e non fai l'affare sul prezzo!! Rispetto ad un led da 1500€ l'affare lo fai comunque comprando una TV migliore!! Inoltre a questo giro uno non permettersi pentimenti o rammarico in quanto il prossimo anno non ci saranno più!!!

lo so che a 1500 euro è un ottimo tv però il mio budget massimo è 1200/1300 euro e quindi devo scegliere di conseguenza. Posso anche aspettare un mesetto, ma non credo che la situazione migliorerà, anzi.

ritornado, ahimè, ai led eviterei schermi ips. Ho un tv lg650w con 3d passivo che ha coni di luci spaventosi!
a questo punto eviterei il sony w807 e punterei sul samsung F6800 se non c'è di meglio