Alternativa a B&W M1 mantenendo circa le stesse dimensioni

Per il sistema completo MT60D (5 satelliti e sub PV1D) su un sito spagnolo ho trovata anche il prezzo: €2750. La parte da leone la fa' il sub, che costa veramente parecchio, da quello che si evince leggendo qui (1200 sterline, e quindi in euro credo circa 1500 :eek:), mentre i satelliti probabilmente costeranno meno di 200 euro l'uno.

ne parlano un gran bene..chissà se bisogna aspettare il Sound&Vision di Bristol per capirne qualcosa in piu' da un punto di vista tecnico!

Nel link che hai postato e anche nel mio c'è già qualcuno che le ha acquistate... penso che a breve usciranno le recensioni inglesi e poi via via anche le nostrane.

Sicuramente bene... Non vede che problema ci dovrebbe essere, a me non sembra da meno del PV1D :p
I sub di una certa qualità come quelli sono fatti per affiancare ben altri diffusori. Mi sembra che quello in particolare abbia una buona estensione non solo in basso ma anche in alto, per cui lo si potrà amalgamare bene con qualunque diffusore. Almeno sulla carta, ma non mi risulta che i sub siano tanto schizzinosi ;)

dati tecnici identici..possibile?
http://www.novomusica.com/tienda/imagen-sonido-profesional/altavoces-bw-m1/altavoces-bw-m1

Queste le disponibilità

ASW-608 black Ya disponible
ASW-608 white Ya disponible
M1 black Ya disponible
M1 white Primera quincena de Abril
PV1D black Primera quincena de Febrero
PV1D white Segunda quincena de Marzo
Stand M1 black Segunda quincena de Marzo
Stand M1 white Primera quincena de Abril
MT50 black Ya disponible
MT50 white Primera quincena de Abril
MT60D black Primera quincena de Febrero