Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giapao ha detto:ma questo lo dici tu o il tecnico? quindi, se ho capito bene, entrare in 1080p su un crt? auguri!![]()
Guido310 ha detto:Pare di no (per il momento) perche' Sky trasmettera' (quasi sicuramente) in un nuovo standard DVB-s2 per il quale non esistono ancora schede sat per PC(perlomeno in Italia)
Comunque io per esempio da tempo ho acquistato il convertitore DVI (HDMI)-RGBHV e spero di poterlo davvero usare molto presto!
Guido310 ha detto:Pare di no (per il momento) perche' Sky trasmettera' (quasi sicuramente) in un nuovo standard DVB-s2 per il quale non esistono ancora schede sat per PC(perlomeno in Italia)
Comunque io per esempio da tempo ho acquistato il convertitore DVI (HDMI)-RGBHV e spero di poterlo davvero usare molto presto!
Andrews ha detto:Possiedo un tritubo con ingresso RGBHV (5 bnc) Sony 1271,per cui con l'alta definizione dovrò acquistare un convertitore come il tuo per visualizzare le immagini provenienti dal lettore (blu ray) e dal futuro decoder sky o DTT in HD, che usciranno in DVI o HDMI.
Dove l'ho hai preso? funziona? Prezzo?
grazie, ciao![]()