Dreamboxman
New member
e se io collego al mio dreambox dm7000s un adattore scart/rca videocomposito e poi da li i cavi del videocomposito che vanno agli ingressi videocomposito del videoproiettore? riesco a vedere qualcosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggi bene l'intero 3ad e capirai che al risposta alla tua domanda non puo' che essere negativa: si tratta di usare un computer (e relativo software) collegato al Dreambox per vedere l'alta definizione sul monitor del computer (o di un videoproiettore collegato al computer).Dreamboxman ha scritto:
e se io collego al mio dreambox dm7000s un adattore scart/rca videocomposito e poi da li i cavi del videocomposito che vanno agli ingressi videocomposito del videoproiettore? riesco a vedere qualcosa ?
Be' ... WinXP MCE e' una versione del SO di Microsoft, se ci gira Videolan non vedo perche' non dovrebbe essere possibile.greensea ha scritto:
Secondo Voi c'è la possibilità di collegare il Dreambox (utilizzandolo sempre come tuner satellitare) ad un HTPC con installato Windows XP MCE 2005?
Spero che la mia domanda sia interessante!
greensea ha scritto:
Grazie Decibel per la tua risposta!![]()
Ma secondo te ci può "girare" Videolan?
Rimuovi vlc 0.8.5 e installa la versione vecchia 0.8.1 (con google la trovi in un attimo).dimax ha detto:Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma anchio ho qualche problema di settaggio, la procedura è la stessa, richiamo il Dream dal browser http://192.168.0.2 fino quì tutto ok, istallo VlC 0.8.5 tutto ok, ma quando clicco su Vpid mi si apre in automatico il Mediaplayer, non sono riuscito in nessun modo a far partire il file Pls da VLC qualcuno di voi mi può spiegare dove sbaglio?
Ho trovato un'altra procedura sul web, in pratica si utilizza Wingrad per connettersi al Dream e poi il file lo si apre direttamente da VLC, stasera proverò quest'altra.
Grazie anticipatamente