• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ALT-DVB ora supporta anche i driver WDM per card TT-3200

PynkyZ

New member
Grazie a questo Int Device: http://ifile.it/89ws5xg è ora possibile installare i WDM driver 2.19h della Technotrend per la TT-3200 (e Skystar HD presumo) e sfruttarli con ALT-DVB 2.2. Il file va scompattato e posto nel cartella Device di ALT-DVB, ovviamente, e settato come iquello da usare da parte del programma.
Posso confermare che funziona perfettamente, DVb-S e DVB-S2, csnali SD e HD: inoltre con i driver WDM il consumo di CPU cala drasticamente; stessa configurazione, codec H.264 software, da 80-85% di consumo CPU con driver BDA a 50-55% con driver WDM. Inoltre i driver WDM supportano Diseqc 1.2 out of the box.

scaricato, grazie 1000

allora:
metto i due file Dev_TT-budget.int e ttlcdacc.dll dove ho alt-dvb.
come lo imposto? devo togliere l'ini di altdvb?

grazie ancora
ciao

Allora, prima avvia Alt-DVB com'è ora, e disabilita il device che ora viene usato automaticamente.(Settings >General>"Clear") e chiudi il programma.
Disintalla i driver per la TT-3200 card correnti e installa i WDM 2.19h (non via setup.exe, fai ricerca di nuovo Hardare, Windows troverà un card multimediale/netowrk, e allora fai puntare la ricerca deii driver dove hai scompattato i 2.19h: Windows allora ti dirà che ha trovato i driver per TT DVB-S2 PCI adapter).
Prendi i due file di cui sopra e metti il file .int nella cartella \Devices di AltDVB, e la .dll invece proprio nella directory di Alt-DVB, insieme all'AltDVb exe.
Avvia Alt-DVB: ti chiederà quale file .int e quale card utilizzare: tu scegli ovviametne quelli che hai appena installato (set default anche) e sei a posto.

non avevo capito nulla!!! credevo bastassero i due file che ho appena scaricato! :(:(:(

se faccio così non mi funziona più dvbviewer, giusto?

grazie e scusa il disturbo.
ciao

aspita!!!
allora per ora nulla, dato che uso alt-dvb per registrare e dvbviewer per vedere i registrati o per vedere in diretta (posso usare tranquillamente il telecomando della tt3200)

grazie molte per le info e scusa ancora per il disturbo.