• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ALT-DVB ora supporta anche i driver WDM per card TT-3200

PynkyZ

New member
Messaggi
3,292
Grazie a questo Int Device: http://ifile.it/89ws5xg è ora possibile installare i WDM driver 2.19h della Technotrend per la TT-3200 (e Skystar HD presumo) e sfruttarli con ALT-DVB 2.2. Il file va scompattato e posto nel cartella Device di ALT-DVB, ovviamente, e settato come iquello da usare da parte del programma.
Posso confermare che funziona perfettamente, DVb-S e DVB-S2, csnali SD e HD: inoltre con i driver WDM il consumo di CPU cala drasticamente; stessa configurazione, codec H.264 software, da 80-85% di consumo CPU con driver BDA a 50-55% con driver WDM. Inoltre i driver WDM supportano Diseqc 1.2 out of the box.
 
Ah, inoltre per far funzionare il tutto bisogna porre il file ttlcdacc.dll nella directory di Alt-DVB.
 
scaricato, grazie 1000

allora:
metto i due file Dev_TT-budget.int e ttlcdacc.dll dove ho alt-dvb.
come lo imposto? devo togliere l'ini di altdvb?

grazie ancora
ciao
 
Allora, prima avvia Alt-DVB com'è ora, e disabilita il device che ora viene usato automaticamente.(Settings >General>"Clear") e chiudi il programma.
Disintalla i driver per la TT-3200 card correnti e installa i WDM 2.19h (non via setup.exe, fai ricerca di nuovo Hardare, Windows troverà un card multimediale/netowrk, e allora fai puntare la ricerca deii driver dove hai scompattato i 2.19h: Windows allora ti dirà che ha trovato i driver per TT DVB-S2 PCI adapter).
Prendi i due file di cui sopra e metti il file .int nella cartella \Devices di AltDVB, e la .dll invece proprio nella directory di Alt-DVB, insieme all'AltDVb exe.
Avvia Alt-DVB: ti chiederà quale file .int e quale card utilizzare: tu scegli ovviametne quelli che hai appena installato (set default anche) e sei a posto.
 
non avevo capito nulla!!! credevo bastassero i due file che ho appena scaricato! :(:(:(

se faccio così non mi funziona più dvbviewer, giusto?

grazie e scusa il disturbo.
ciao
 
aspita!!!
allora per ora nulla, dato che uso alt-dvb per registrare e dvbviewer per vedere i registrati o per vedere in diretta (posso usare tranquillamente il telecomando della tt3200)

grazie molte per le info e scusa ancora per il disturbo.
 
Top