Antonio1969
New member
discreto film, ben interpretato............ma mi aspettavo di più
video: 7 e 1/2
audio: 7
voto: 7-
video: 7 e 1/2
audio: 7
voto: 7-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elche99 ha detto:Personalmente lo metterei in visione obbligatoria nelle scuole dalla 3a media
alla 5a liceo.
elche99 ha detto:Io invece penso che Cassavetes, con questo film, abbia fatto un'opera
di tutto rispetto.
elche99 ha detto:Personalmente lo metterei in visione obbligatoria nelle scuole dalla 3a media
alla 5a liceo.
| Spoiler: |
| Quando il ragazzino si rende conto cosa sta per accadergli, sulla collina mentre gli mettono il nastro adesivo... |
visio ha detto:nelle scene buie invece il gamma è sballatissimo, le immagini sono slavate e prive di contrasto, di dinamica, fanno letteralmente schifo.
?
GIANGI67 ha detto:Che strano...pensare che l'HD-DVD e' di buon livello,non superlativo,ma buono.
visio ha detto:nelle scene buie invece il gamma è sballatissimo, le immagini sono slavate e prive di contrasto, di dinamica, fanno letteralmente schifo.
Ragazzi, meno male che ci siete voi e questo forummcito ha detto:sulle scene scure è tutto un artefatto digitale