• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ALONI O MACCHIOLINE NEL RETRO DVD

Emiblu

New member
Buonasera ragazzi, tra voi c'è qualcuno che si intende tecnicamente sui supporti DVD?
Avrei un dubbio: ho da pochissimo acquistato un DVD, il disco è perfettamente funzionante, ma ho notato una strana "macchiolina" nella parte argentata del disco.
Se qualcuno sia competente a riguardo per scongiurare che tale "difetto" non pregiudichi nel tempo la visione del suddetto DVD.
Grazie a tutti coloro risponderanno. :)
 
Nulla di ciò che è scritto sul link. Ma solamente un difetto estetico nella parte argentata del disco che però non inficia sulla riproduzione. Era solo uno scrupolo affinché tale "difetto" non comprometta la visione nel futuro
 
Top